Concorso straordinario 2020 - mancato superamento della prova scritta
DESCRIZIONE RICORSO
Il ricorso è presentato al fine di ottenere l’accesso alle graduatorie per la scuola secondaria di ogni ordine e grado di tutti coloro che non raggiungono la soglia dei 56/80 e quindi a prescindere dal punteggio ottenuto.
CHI PUO’ PARTECIPARE AL RICORSO
Docenti che hanno partecipato alla procedura straordinaria e che sono in possesso dei titoli e dei servizi richiesti dal bando.
CHE TIPO DI RICORSO VERRA’ ATTIVATO?
Lo studio legale proporrà un ricorso singolo innanzi al TAR Lazio.
PREADESIONE
Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione al Sindacato Labor.
COSTO PREADESIONE
La preadesione al ricorso ha un costo di: €0,00
COSTO ADESIONE
L’adesione al ricorso ha un costo di: €120,00
Il costo di adesione comprende il deposito dell’atto introduttivo e la proposizione di istanza cautelare (che sarà valutata a insindacabile giudizio del/i legale/i).
COSTI E SERVIZI
I ricorsi sono riservati ai soli iscritti LABOR. Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate ai soci LABOR; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.
COSTI CONTRIBUTO UNIFICATO
Il Contributo Unificato, se dovuto, sarà a carico del ricorrente.
NOTE
Per poter aderire al ricorso è necessario aver svolto la prova computer based del Concorso Straordinario 2020 e non essere inseriti negli elenchi esiti degli scritti.